Le richieste di immobili in affitto ad uso residenziale sono sempre molto elevate. Ovviamente siamo molto attenti alla selezione dei conduttori che proponiamo a chi ci affida il suo appartamento da affittare.

Una tendenza di questi ultimi tempi è una maggiore richiesta di appartamenti già ammobiliati o con almeno la cucina arredata e attrezzata.

Ovviamente le disponibilità delle famiglie, come in ogni altro comparto, si sono ridotte. E' quindi importante fissare canoni di locazione realistici, in linea con lo stato dell'immobile e compatibili con le richieste del mercato e che tengano conto anche delle spese condominiali che il conduttore andrà a sostenere.

Moltissimi proprietari ottengono un forte risparmio fiscale aderendo al regime della "cedolare secca". Consigliamo pertanto di interpellare in merito il proprio commercialista!

Non raccomanderemo mai abbastanza la "presentazione" degli immobili! La differenza tra un immobile sporco e con una cattiva manutenzione ed uno ordinato e pulito è enorme, sia in termini di canone di locazione che di tempo necessario ad affittare l'appartamento!

SIAMO A VS DISPOSIZIONE PER FORNIRVI UNA CONSULENZA ED UNA ASSISTENZA PROFESSIONALE E COMPLETA SU TUTTI I VARI ASPETTI DELLA LOCAZIONE DEL VS APPARTAMENTO!