RIF.100347 - NUOVA COSTRUZIONE ULTIMO PIANO ESPOSTO A SUD.

 DESCRIZIONE

A 6,5 km dal mare, al confine con il territorio del Comune di Celle Ligure, un intervento di riqualificazione ha interessato uno dei locali più noti della zona, L’ex ristorante-sala da ballo «Da Santina», con la costruzione di un complesso immobiliare di 16 appartamenti, con spazi esterni sia privati, sia condominiali. 

Avere immobili di nuova costruzione da proporre è sempre un piacere per un Agente Immobiliare: il condominio si presenta in ottime condizioni, gli immobili sono ormai in fase di finitura, con materiali di buon livello, come ci si aspetta da interventi di questo tipo.

L’appartamento in oggetto è uno degli ultimi ancora disponibili, in fase di finitura.

Sito al secondo piano e ultimo piano, l'immobile è composto da ingresso su soggiorno con zona cottura, due camere da letto, bagno, bagno di servizio, e cantina. A completare la proprietà una balconata su tre lati.

I pavimenti sono in ceramica, gli infissi interni in legno laccato bianco, quelli esterni in doppio vetro con persiane.
Costruito in classe energetica “A”, l’immobile è dotato di riscaldamento centralizzato a consumo con gpl e fotovoltaico, utilizzato anche per la produzione dell’acqua calda. 

Volendo, è disponibile in vendita a parte un box auto sempre di nuova costruzione nello stabile.

A rendere ancora più interessante questo appartamento, la possibilità di usufruire di detrazioni sull’IVA per l’acquisto secondo i criteri di legge. 

Informazioni quartiere e località 

Stella (Steia o Steja in ligure[3]) è un comune sparso italiano di 3.009 abitanti[1] della provincia di Savona in Liguria. La sede comunale è situata nella frazione di San Giovanni, quest'ultima celebre per aver dato i natali a Sandro Pertini, settimo presidente della Repubblica Italiana dal 1978 al 1985.

San Martino in particolare è una frazione di 809 abitanti del comune di Stella, in provincia di Savona, insieme a San Giovanni (che è il capoluogo), San Bernardo, Santa Giustina e Gameragna. È raggiungibile in auto in circa quindici minuti sia dal casello autostradale di Albisola che dal centro di Celle Ligure e Varazze.

Il Comune di Stella ha conseguito la certificazione del proprio sistema di gestione ambientale conformemente alla norma ISO 14001


Accessori

Cantina
Si
Box
Possibilità acquisto a parte
Balconata
Si su tre lati

Finiture

Infissi interni
Legno laccato
Infissi esterni
PVC
Chiusure esterne
Persiane
Porta di Ingresso
Blindata
Pavimenti
Ceramica
Rivestimenti
Intonaco. Ceramica nel bagno.

Informazioni Stabile

Vista
Aperta a sud.
Tipo di costruzione
Cemento armato e laterizi
Piano Immobile
ultimo piano
dettaglio piani
2
Facciata
Nuovo
Portone
Nuovo
Androne
Nuovo
Scale
Nuovo
Tetto
Nuovo
Balconi
Nuovo

Impianti

Impianto acqua calda sanitaria
Centralizzato a consumo
Impianto Fotovoltaico
Si.

Stampa

 

ZONA A.P.E.
 

A
A+
A
B
C
D
E
F
G
ESENTE
IN_CORSO

Valore I.P.E. 32.00 Kwh/mq anno

 PREZZO

 € 235.000

Pin It