RIF.100170 - Villa prestigiosa con vista sul golfo

 DESCRIZIONE

La località Uliveto, ad Albisola, grazie alle nuove ville in costruzione, si è riappropriata della sua originaria identità. Quella di essere il promontorio che accoglie alcune delle più belle ville della zona. Ville immerse nel verde, circondate dagli ulivi, con le colline dell’Appennino alle spalle e il Mar Ligure di fronte.
Questa villa monofamiliare si presenta così, sospesa tra verde e azzurro, con ampi spazi esterni e raffinati spazi interni.
Tra videocitofono e aspirapolvere centralizzato, pannelli fotovoltaici e sistemi di anti furto, irrigatori con rilevatori di pioggia e impianto di domotica, le moderne tecnologie rendono la vita più confortevole. Ma questa villa resta calda ed accogliente in ogni suo ambiente.
Dopo il cancello d’ingresso troviamo un ampio parcheggio e un bel giardino ci conduce all’ingresso principale. Entriamo in una zona soggiorno-pranzo divisa dalla cucina a vista da una scenografica scala che porta al sottotetto. Un’altra scala, con gradini in marmo, scende verso la zona notte dove troviamo tre camere da letto. Una di queste viene utilizzata dagli attuali proprietari come stanza degli armadi. In ciascun piano trova posto un bagno e quello della zona notte è dotato di vasca con idromassaggio.
La casa ha ad ogni piano ampi terrazzi e anche al piano inferiore troviamo un ampio giardino. Da qua digrada verso valle un uliveto di oltre 5.000 mq. E’ inoltre possibile ampliare la zona giorno e costruire una piscina esterna.
Le finiture sono di alta qualità, ma meglio di me ve le potranno illustrare i proprietari, mentre sorseggiamo un caffè o un aperitivo godendoci la vista del mare! 


Accessori

Soffitta
Si
Giardino Privato
Si
Terreno
Si, 5.000 mq circa
Posto Auto
Si
Terrazzo abitabile
Si.

Finiture

Caminetto
Si
Porta di Ingresso
Blindata

Informazioni Stabile

Vista
Mare
Facciata
Nuovo
Scale
Nuovo
Tetto
Nuovo
Balconi
Nuovo

Stampa

 

ZONA A.P.E.
 

F
A+
A
B
C
D
E
F
G
ESENTE
IN_CORSO

Valore I.P.E. 145.00 Kwh/mq anno

 PREZZO

 € 850.000

Pin It